Il singolo d’esordio degli Zebra TSO, sarà fuori venerdì 23 febbraio per Uma Records e in distribuzione Sony Music Italy.
In “BRAVO RAGAZZO”, gli esplosivi riff tra rock alternativo e rapcore si fondono all’irriverenza tagliente del testo, fatto di immagini vivide e satiriche che riflettono lo spirito ribelle degli Zebra TSO, che nel loro primo singolo criticano cinicamente le norme sociali e la superficialità che si celano dietro etichette invasive come quella del “bravo ragazzo”.
Gli Zebra TSO sono voce, un basso distorto collegato a un octaver e batteria: l’identità di due terzi della band è velata dalla segretezza, nascosta dietro maschere di zebra, come a sottolineare che l’attenzione deve rimanere concentrata sulla musica, cruda ed energica, una vera e propria espressione viscerale di sfida contro tutto e tutti per affermare la propria indipendenza e individualità.
Zebra TSO sono tre amici, tre musicisti a cui le emozioni fanno prendere fuoco il petto e quando è così, l’ unica strada percorribile è la musica.
Per questo abbiamo iniziato a suonare. Dicono.
Vogliono tirare fuori tutto quello che hanno ingurgitato in questi anni difficili e farlo uscire senza trucchi e senza sconti proprio come la loro musica, diretta, cruda e minimale: basso, octaver, batteria e voce.
Aspettiamo di vederli dal vivo con altri brani e chissà, un primo album.